Zoë NYC | La qualità italiana per il beachwear made in U.S.A.


Parte oggi da Capri il fashion tour italiano della linea beachwear Zoë NYC Zoe Haggerty e arriverà a Fregene domenica 21 Luglio con una sfilata evento presso lo Janga Beach sul Lungomare Ponente. 
Emodella, ora apprezzata designer negli Stati Uniti come in Italia, ha deciso di dirottare la propria esperienza nel campo della moda. Le materie prime e le caratteristiche di vestibilità sono, insieme all'inconfondibile glam, le vere protagoniste delle sue collezioni di costumi e accessori da bagnoLe sue creazioni traggono spunto dai lunghi viaggi compiuti da Zoe, la cui storia è davvero affascinante: ”È l’essere fuori dai canoni, molto fuori dal comune, che fa  spiccare le doti di una ragazza come Zoë NYC”. Lei è una vera e propria giramondo, che va spesso in luoghi esotici per prendere ispirazione per il design dei suoi prodotti. Zoe ama durante i suoi viaggi immergersi nella cultura locale, assaporando i suoi soggiorni tra gli hotel e i mercatini vintage locali. Le più grandi influenze nei costumi di Zoe provengono dalle spiagge di St. Tropez, mentre pietre, ricami e accessori provengono dai suoi viaggi in India. L’Italia invece è il luogo dove cerca la qualità della produzione e l’artigianalità. Ecco perchè Zoe divide il suo tempo tra Capri, dove ha allestito il suo studio ufficio, e New York, creando una splendida collezione di costumi da bagno, lussureggiante ed esotica, diversa da qualsiasi altra. L’evento è in collaborazione con NO LOGO FAKE FASHION, brand di t-shirt romano che per l’occasione presenterà la Tee dedicata allo Janga Beach. Preview dell’evento il 19 a Capri e apertura del temporary shop il 3 Agosto sempre a Capri. In partnership con Anema e Core e Celeste Club Capri.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes