Abstract Vision of Architecture + Khaa PINS Live!





l'evento nell'evento
Abstract Vision of Architecture / 6-15 Luglio 2012
Khaa PINS Live! / giovedì 12 Luglio 20:00-00:00
Ipso Arts Gallery a Perugia

Per combattere la fiacca e l'apatia dovute al caldo esuberante di queste giornate di Luglio, occorre tenersi attivi mentalmente; e quale posto migliore per rinfrescare la mente se non Perugia nella settimana dell'UmbriaJazz?
È ben noto a tutti l'effetto domino che scaturisce da questo tipo di eventi, in cui si genera un fermento culturale che coinvolge ogni tipo di produzione artistica e di arte applicata possibile. Grazie a questa catena di accadimenti nuove facce, nuovi sguardi, nuovi punti di vista  riescono a prender parola e conquistare uno spazio d'attenzione.


Abstract Vision of Architecture è una riflessione fotografica sull'architettura senza implicazioni architettoniche.
Nel gioco della dicotomia tra reale ed astratto, gli scatti di Gemma propongo un'architettura scevra di significati funzionali: l'interpretazione spetta all'osservatore.
"cosa c'è di pIù reale, plastico e concreto dell'architettura?
 com'è possibile trasformare l'architettura in arte astratta?"
Perugia, via Bonazzi, Galleria Orsini.


Khaa PINS! è "un laboratorio artigianale pronto-uso" per la realizzazione di spillette.
A cosa serve una spilletta? Una spilletta è il ricordo di una manifestazione, è il souvenir di un marchio ed è espressione artistica immediata.
Khaa PINS Live! è l'evento della produzione istantanea di un momento da incorniciare.
Con più di sedici tecniche diverse si possono avere subito piccole creazioni artistiche personalizzate e realizzate con cura.
La cosa più geniale che caratterizza questo evento è la possibilità di creare personalmente la propria pin tramite le schedine DIY: una frase, un nome, una foto, qualsiasi cosa si voglia appuntare. Uomo avvisato, mezzo salvato.
giovedì 12 Luglio dalle 20:00.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes